Banzai: via libera di Borsa alla quotazione

La Stampa ECONOMIA

Banzai, società dell'e-commerce specializzata nell'e-commerce e nell'editoria verticale online fondata da Paolo Ainio, ha ottenuto da Borsa Italiana la disposizione, con provvedimento 7992 del 27 gennaio 2015, dell'ammissione alle negoziazione nel ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Ainio, fondatore e Ad di ... La societa digitale fondata da Paolo Ainio che si occupa di ecommerce ed editoria ha ricevuto il via libera per la quotazione. (economyup)

La comunicazione ufficiale è arrivata da Borsa Italiana che ha disposto l'ammissione alle ... (Teleborsa) - Semaforo verde di Borsa Italiana alla prima IPO dell'anno. (QuiFinanza)

II 19 ottobre scorso sono stato a Roma per assistere alla beatificazione di Paolo VI. Forti motivi di riconoscenza mi hanno convinto; primo fra tutti: Paolo VI, da arcivescovo di Milano, mi ha ordinato prete nel lontano 1958. (ResegoneOnline)

L'annuncio di Borsa era atteso in ... (BeBeez)

Borsa Italiana ha dato il suo via libera all'iter della quotazione di Banzai, società attiva nell'e-commerce e nell'editoria via web. Banzai aveva presentato la domanda di ammissione a quotazione su Mta lo scorso 11 novembre. (lamiafinanza)

Banzai viaggia verso la quotazione in Borsa. (Investire Oggi)