Spagna: scontri durante il match a Bilbao, muore poliziotto

Nuovo Sud SPORT

Un poliziotto basco e' morto ieri notte a Bilbao durante gli scontri tra le forze dell'ordine e i tifosi dello Spartak Mosca, in citta' per la partita di Europa League contro l'Athletic. "Possiamo confermare che un poliziotto basco e' morto giovedi'", ha detto un portavoce della polizia regionale… (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Il mondo del calcio si trova ancora una volta a fare i conti con episodi di violenza che nulla dovrebbero avere a che fare con lo sport. (SportNotizie24)

Un poliziotto è deceduto dopo avere avuto un infarto durante gli scontri tra le due tifoserie. Vano il trasporto all’ospedale de Basurto. (TodaySport.it)

Ecco le immagini del momento in cui il poliziotto basco Inocencio García Alonso, di 51 anni, un Ertzaina, come sono chiamati i poliziotti nei Paesi Baschi spagnoli, cade, tra i suoi colleghi che cercano di soccorrerlo, mentre a Bilbao infuriano violentissimi scontri tra tifosi dell’Athletic e dello Spartak Mosca... (TodaySport.it)

Furiosi scontri tra i tifosi dell'Athletic e dello Spartak Mosca (In Terris)

Il cammino nella Liga non è tra i più positivi delle ultime stagioni, per questo l'Athletic Bilbao punta molto sull'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

È di 4 feriti e di 9 persone arrestate il bilancio degli scontri avvenuti dopo la partita di Europa League di ieri sera tra Athletic Bilbao e Spartak Mosca, Il match ad alta tensione è stato funestato anche dalla morte di un poliziotto, deceduto a causa di un infarto (Eurosport.it)