L'intenzione di Garavaglia: “Riapertura turismo il 2 giugno”

L'Agenzia di Viaggi INTERNO

Dobbiamo conoscere la data con un anticipo di almeno 4-5 settimane; il tempo necessario per riorganizzarsi

«Occorre una programmazione per partire bene con la stagione estiva 2021, come è stato fatto lo scorso anno.

E poi spero che si sblocchi la situazione, in quanto ritengo che il sostegno vero, concreto, è far fatturare le imprese che chiedono di ripartire.

Lo ha ipotizzato il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, durante un incontro con la stampa estera, facendo il parallelismo con la Francia, «dove Macron dice che il 14 luglio apriranno tutto». (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altre testate

I punti di vista e le opinioni espressi nell'articolo non necessariamente coincidono con quelli di Sputnik Intanto ci sono delle sperimentazioni che abbiamo visto a Malpensa settimana scorsa con i voli da New York senza quarantena. (Sputnik Italia)

Altre no, come i grandi alberghi". politica. Il ministro del Turismo a Omnibus: "Ci sono attività che si possono aprire dall'oggi al domani come il barbiere. (TG La7)

È uno strumento che va realizzato a livello europeo per evitare divari competitivi». Conferma strategia PAY Da Pasqua all'estate, costa e isole verso il tutto esaurito A MALPENSA Voli Covid-tested, oggi i primi due da New York a Milano: col tampone. (ilmessaggero.it)

Così il ministro del Turismo Massimo Garavaglia al Tg4 precisando che le parole del premier Mario Draghi in conferenza stampa “sono state molto chiare. (LaPresse) – Sulle riaperture “sono fiducioso perché, oltre al fatto che in estate le cose vanno meglio abbiamo la campagna vaccinale che sta andando bene e che avrà un’accelerazione”. (LaPresse)

Milano, 8 apr. (LaPresse) – Un calo del 49,9% dei ricoveri programmati tra marzo e giugno del 2020 in Italia, rispetto allo stesso periodo del 2019. (LaPresse)

Così il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, a ‘Omnibus’ su La7. “Non va bene dire per un mese niente aperture, questo crea ansia per chi non fattura e non ha lo stipendio. (LaPresse)