Renzi: avanti su riforme, piaccia o no

Rai News INTERNO

08 luglio 2014 13.45 "Bisogna smettere di piangersi addosso e provare in mille giorni a cambiare faccia e interfaccia": "noi faremo le riforme e la prima riforma è creare posti di lavoro per i nostri ragazzi". Lo assicura il premier Renzi. E incalza: "Noi le riforme ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Il premier è convinto di incassare il risultato: «Non lascio il Paese a chi sa soltanto disfare i progetti altrui». Incontro con M5S, prossima settimana. (L'Unità)

Piaccia o no a chivuole frenarci, il risultato a casa lo portiamo”. (ANSA) – ROMA, 8 LUG – “Noi le riforme le facciamo, è giustofarle perché l'Italia toni a essere leader. (euronews)

Ha detto Renzi: “Noi le riforme le facciamo, è giusto farle perché l’Italia torni a essere leader. Matteo Renzi è intervenuto a Venezia, dopo il ministro dell’Economia Padoan, sulle riforme. (Notizie - Guidone.it)

"L'Europa deve essere lo spazio della libertà, dobbiamo ... Così il premier Renzi intervenendo a "Digital Venice". (Zazoom Blog)

Venezia (TMNews) - Il premier Matteo Renzi parla di riforme da Venezia dove ha partecipato al Digital Venice, evento organizzato dall'Italia insieme alla Commissione europea. (TMNews)

RNews, Tito: i frenatori, chi lotta per la soglia e chi pensa a Ruby (La Repubblica)