Si conficca per sbaglio un coltello nel cuore: Samassi, macellaio muore dissanguato

L'Unione Sarda.it INTERNO

Stava armeggiando con un coltello su alcuni salumi appesi, quando all'improvviso qualcosa è andato storto. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per lui non c'è stato nulla da fare, nonostante l'arrivo repentino dei soccorsi del 118… Fabio Massa, 40 anni, che lavorava in una macelleria del centro, in via Roma, è morto dopo essersi ferito gravemente con un attrezzo da lavoro, pare un coltello. (YouTG.net)

La vittima, di circa 40 anni, si sarebbe ferito al torace con un coltello ed è morto dissanguato, ma la dinamica della tragedia non è ancora chiara. Un macellaio è morto questa mattina in un incidente sul lavoro a Samassi, nel sud Sardegna. (Agenzia ANSA)

L'uomo stava lavorando con un grosso coltello quando si è ferito gravemente al torace ed è morto dissanguato per via di una profonda ferita che gli ha fatto perdere i sensi. (vistanet)

Tragedia a Samassi: un macellaio, 40 anni, si è provocato una gravissima ferita al torace mentre lavorava. (L'Unione Sarda.it)

Un macellaio è morto questa mattina in un incidente sul lavoro a Samassi, nel sud Sardegna. (Cagliaripad)

Samassi (Cagliari), incidente sul lavoro mortale, un macellaio finisce dissanguato mentre tagliava la carne. (Blitz quotidiano)