Sassi dai cavalcavia, torna l'allerta «Noi controlliamo, voi segnalate»

L'Arena INTERNO

La follia ritorna. Il gioco perverso dei sassi lanciati dai cavalcavia sulle auto fa altre vittime: una donna è morta per lo «choc» nel Milanese dopo il lancio contro la vettura sui cui viaggiava con altre quattro persone. Un «divertimento» che causa (L'Arena)

Su altre fonti

ROMA - Dal 2005 non si registravano più lanci di sassi con esito mortale, ma sulle strade italiane il tiro al bersaglio non è in realtà mai cessato, come testimoniano i dati raccolti dall’Osservatorio Asaps, e solo la fortuna e il caso hanno evitato che ci fossero nuove vittime almeno fino a pochi… (La Sicilia)

Canegrate (Milano), 13 novembre 2017 - «Come mi sento adesso? Mi sento come un miracolato» . Fabrizio Checchetto, 46enne, trasportatore , è stato oggetto due settimane fa di un lancio di pietre che gli hanno distrutto il parabrezza e che solo per caso non lo hanno ucciso. (Il Giorno)

I due minorenni sono stati fermati all’alba di domenica dopo che avevano già colpito… MESSINA Tentato omicidio. (Metro)

I due sono stati sorpesi alle 3.30 del mattino (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I ragazzi sono stati sorpresi a lanciare sassi da un (News Italiane)

A parlare, in relazione agli ultimi episodi di sassi lanciati dai cavalcavia, è Giuseppe Bisogno, direttore del servizio Polizia stradale. "Ai ragazzi è importante spiegare che tirare sassi sulle auto, per noia o per passare una serata diversa, non è senza conseguenze". (Gazzetta del Sud)