Intesa Sanpaolo ancora vittima di phishing - sicurezza.net

Sicurezza.net ECONOMIA

Se l’utente percepisce la poca affidabilità della comunicazione non deve fornire alcuna informazione personale e rivolgersi al servizio clienti ufficiale di Intesa Sanpaolo per accertarsi che il messaggio provenga dai loro uffici

Intesa Sanpaolo continua a essere bersaglio degli hacker che sfruttano i suoi loghi per mettere a punto attacchi phishing.

L’avviso di una nuova prova di truffa giunge questa volta direttamente dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni. (Sicurezza.net)

La notizia riportata su altre testate

Sui prezzi, alla domanda se ai livelli attuali, ben al di sopra del 2%, l'obiettivo di inflazione media sia gia' formalmente raggiunto, Powell non ha voluto rispondere, affermando testualmente che la risposta deve essere del Comitato. (Borsa Italiana)

Milano, 28 lug - Intesa Sanpaolo ha accordato a Endesa, la più grande compagnia elettrica di Spagna e la seconda in Portogallo, una linea di credito ESG, destinata all’emissione di garanzie, da 350 milioni di euro. (9 colonne)

“Intesa Sanpaolo al fine di rispondere nel più breve tempo possibile alla situazione di emergenza venutasi a creare nella provincia di Como, ha stanziato un plafond di 25 milioni di euro a sostegno delle famiglie e delle imprese che hanno subito. (ComoZero)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

(Reuters) - Intesa Sanpaolo ha concesso a Endesa, gruppo Enel, una linea di credito Esg, destinata all'emissione di garanzie, da 350 milioni di euro. Endesa si è impegnata ad aumentare la percentuale di fonti rinnovabili sul totale della propria capacità di produzione di energia elettrica installata nella penisola iberica, passando dal 45% di inizio anno al 50% entro la fine di dicembre 2021. (Yahoo Finanza)

O’. . La sindaca Domizia Clensi scrive a Banca Intesa Sanpaolo, preoccupata per i disagi determinatisi in seguito alla fusione di Ubi con Intesa. Da qui la necessità di fare appello perchè il servizio continui ad essere garantito (La Provincia Pavese)