Calciomercato, Romagnoli alla Juventus: lo scambio è servito

Calciomercato, Romagnoli alla Juventus: lo scambio è servito
Footballnews24.it SPORT

Federico Bernardeschi, centrocampista della Juventus @imagephotoagency. La Juventus difficilmente rinnoverà il contratto dell’ex Viola che, ad eccezione della prima stagione, non ha mai convinto la dirigenza; discorso diverso per Romagnoli, leader della retroguardia del Milan, ma reduce da una stagione sottotono influenzata anche da qualche infortunio di troppo

Sulle tracce del portiere partenopeo, oltre al Psg, ci sarebbe la Juventus che avrebbe messo nel mirino anche Romagnoli, il profilo ideale per sostituire Giorgio Chiellini nella prossima stagione. (Footballnews24.it)

Su altre fonti

Un discorso simile può essere fatto per Federico Bernardeschi, lontano dal rendimento che aveva con Massimiliano Allegri. La conferma del calciatore inglese naturalizzato inglese allontanerebbe definitivamente Romagnoli dal club meneghino. (Virgilio Sport)

E’ quasi certo, però, che tra una chiacchierata e l’altra per l’estremo difensore e Ibrahimovic, Mino Raiola abbia parlato anche del classe 1995. Il prezzo – lo stesso per entrambi – potrebbe essere sui 25-30 milioni di euro così da permettere ai due club. (MilanLive.it)

Proprio quest'ultima formula potrebbe dare vita ad uno scenario di mercato per Milan e Juventus. Le ultime. Renato Panno. Mercato Milan, le ultime sullo scambio Romagnoli-Bernardeschi. Non c'è dubbio che il coronavirus abbia influenzato gli ultimi movimenti di mercato dei club non solo italiani, ma di tutto il mondo. (Pianeta Milan)

Scambio Bernardeschi-Romagnoli: pro e contro di un'idea da mercato estivo - Sportmediaset

Si potrebbe, del resto, arrivare a uno scambio alla pari o pareggiato in un altro modo, magari con un giocatore giovane in mezzo. Federico Bernardeschi al Milan, Alessio Romagnoli alla Juventus: lo scambio s'ha da fare? (ilBianconero)

Tanto più che Bernardeschi era entrato in orbita Milan quando si parlava di uno scambio con Paquetà mentre Romagnoli piace da tempo alla dirigenza bianconera, un mancino che potrebbe sostituire Chiellini. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr