Tesla: la guida completamente autonoma entro le prossime tre settimane - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Alcuni video pubblicati in rete nei giorni successivi al rilascio della feature hanno mostrato però delle vetture con veri e propri danni generati in seguito all’uso di Smart Summon.

Tesla, entro la fine dell’anno arriverà in Europa anche la funzione Smart Summon. Tesla: la nuova funzione di guida completamente autonoma verrà rilasciata nelle prossime settimane. Da ottobre, alcuni dipendenti e clienti di Tesla hanno la possibilità di utilizzare una versione beta del suo programma di guida completamente autonoma. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Siamo preoccupati per il rapido aumento dell'uso di combustibili fossili per l'estrazione e le transazioni di Bitcoin, in particolare di carbone, che ha le peggiori emissioni di qualsiasi combustibile", è il tweet di Musk. (Rai News)

A dirlo, in tempi ancora non troppo sospetti, quando solo in pochi facevano uso di criptovalute, era stato il Guardian. Da qui, allora, l’idea di sospendere il pagamento delle auto Tesla in Bitcoin fino a data da destinarsi (Il Veggente)

Immediato l’effetto sui prezzi della criptovaluta, beneficiando anche della decisione di Tesla di accettare la criptovaluta per i pagamenti dei suoi prodotti. Il consumo annuale di elettricità di Bitcoin lo pone al limite dell’equivalente di uno dei primi 30 paesi al mondo. (Finanzaonline.com)

Lo stesso Musk nei giorni scorsi ha poi chiesto ai suoi follower: “Volete che Tesla accetti il dogecoin?” L’amministratore delegato Elon Musk, infatti, ha annunciato su Twitter la decisione dell’azienda di sospendere l’accettazione delle criptovalute nell'ambito della vendita delle sue elettriche, esprimendo riserve per l'impatto ambientale che queste transazioni implicano. (Quattroruote)

Roma, 14 mag. (LaPresse) – “Nel decreto ‘Imprese, lavoro, professioni’, che presenteremo la prossima settimana, lo Stato garantisce ai giovani gran parte del finanziamento necessario per l’acquisto della prima casa e ne abbatte gli oneri fiscali”. (LaPresse)

(LaPresse) – Il fondatore di Tesla Elon Musk ha annunciato che la società non accetterà più il Bitcoin come mezzo di pagamento per gli acquisti delle sue auto. Musk ha motivato la decisione con le preoccupazioni sugli effetti negativi che il mining della criptovaluta numero uno al mondo ha sull’ambiente. (LaPresse)