Tenniscore: la tendenza sporty luxury da seguire questa primavera

Dai tornei in tutto il mondo a “Challengers”, il nuovo film di Guadagnino con Zendaya: il Tenniscore è sempre una certezza. È una delle tendenze più popolari del momento ed è già diventata la nuova fashion obsession della primavera: voi avete ceduto al fascino del Tenniscore? Nuovo trend che si lascia ispirare dallo stile comfy-chic tipico del mondo del tennis, il Tenniscore, con il suo mix di capi sportivi e dettagli raffinati, ha conquistato l’attenzione di chi ha una passione per i look casual ma al tempo stesso sofisticati. (Grazia)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Quando si tratta di stile non ce n'è per nessuno. In poco tempo e grazie alle sapienti mani dello stylist Law Roach che cura la sua immagine, Zendaya si è imposta come una vera e propria icona del fashion system, la diva dei red carpet. (Fanpage.it)

I protagonisti del film Challengers di Luca Guadagnino anche fuori dal set hanno scelto di indossare una t-shirt grigia con la scritta "I told ya" che è già un must. Zendaya e Josh O'Connor hanno lanciato una vera e propria moda. (leggo.it)

Loewe ha lanciato sul mercato la slogan tee indossata dall'attrice dentro e fuori dal set, un capo selezionato da Jonathan Anderson all'interno del guardaroba iconico di John Kennedy Jr. che ha ispirato quello del personaggio di Jsh O'Connor nel film (Sky Tg24 )

Qual è la T-shirt più virale della Primavera 2024 (e perché)? La risposta è lampante ed è sotto i nostri occhi (qualche riga più avanti): è la T-shirt di Zendaya nel film Challengers con scritta I TOLD YA che l'attrice sceglie di indossare anche fuori dallo schermo, nella sua vita reale e off duty lontana dai red carpet del promo tour, con un solo prevedibile risultato: consacrare ulteriormente l'hype di questa maglietta e regalare a fan, follower e appassionati di moda una nuova interpretazione del tenniscore che va oltre il tenniscore. (Elle)

Ma il pezzo di cui tutti parlano di più è in realtà una T-shirt con uno slogan, disegnata da Anderson basandosi su un capo che una volta era stato indossato da John F. (Harper's Bazaar Italia)

Un'attenzione mediatica incredibile quella legata al nuovo film di Luca Guadagnino: «Challengers». In occasione di uno dei più recenti eventi ha scleto un capo speciale: una T-hirt grigia caratterizzata dalla scritta in stampatello a caratteri scuri: «I Told Ya», te l'avevo detto. (Corriere della Sera)