Milan, bye bye Maldini: spuntano due nuovi nomi per la nuova dirigenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioWeb SPORT

In attesa del closing definitivo della trattativa, che porterà il Milan in mano al fondo cinese Sino-Europe Sport, il prossimo amministratore delegato Marco Fassone è alla ricerca dell'ultimo tassello che andrà a completare il trio dei dirigenti ... (CalcioWeb)

Su altri giornali

Nella giornata odierna si è persino parlato di una ricerca di casa in corso a Como da parte dello spagnolo. CALCIOMERCATO MILAN – Continuano a susseguirsi le indiscrezioni che danno Cesc Fabregas come futuro colpo del Milan. (MilanLive.it)

Continua il lunghissimo momento di trasformazione e transizione nella sponda rossonera di Milano. (Inter-News)

Incassato il no di Maldini, Fassone avrebbe pensato ai due ex dirigenti rossoneri per completare il pacchetto dirigenziale. (Calciomercatonews.com)

I due dirigenti sono arrivati nelle scorse ore a Londra e vedranno Chelsea-Leicester alle 13.30 a Stanford Bridge. Week-end londinese per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente Ad e Ds del Milan cinese. (TUTTO mercato WEB)

Tanta curiosità tra i tifosi rossoneri per la prima uscita di Fassone e Mirabelli, ancora non ufficialmente insediati, ma sicuri nuovi amministratore delegato e direttore sportivo del Milan. (DiariodelWeb.it)

Il brasiliano ha parlato a Sky Calcio Club Continua a leggere... (Calcio World)