MacBook Pro M2, le prime recensioni elogiano il processore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Praticamente tutte le recensioni elogiano il processore Apple M2, apprezzano la lunghissima autonomia, la tastiera di buona qualità e l’eccellente qualità costruttiva.

Per tutte queste ragioni alcune testate, come Cnet, ritengono che molti utenti aspetteranno l’arrivo di MacBook Air M2 a luglio

Nei test single core M2 supera qualsiasi modello del chip M1, incluse le versioni più potenti e costose M1 Pro, M1 Max e M1 Ultra. (macitynet.it)

Su altre fonti

I giudizi estetici sono inevitabilmente personali, anche se dal punto di vista del design non ci pare affatto datato; semmai dopo averlo visto (e utilizzato) in tutti questi anni, una sia pur minima novità sarebbe stata gradita Tra i prodotti della Mela vanta anche un'altra caratteristica peculiare: è l’unico a rimanere invariato da 6 anni; il modello attuale, che sarà in vendita dal 24 giugno, è identico a quello lanciato nell’ottobre 2016. (la Repubblica)

Recensioni MacBook Pro 13 M2: il nuovo chip è ok, ma. Riassumendo le varie recensioni in poche parole, possiamo dire che la storia si ripete, passano gli anni (e si sentono) ma il processore è un buon passo avanti. (SmartWorld)

MacBook Pro 13 2022 è tutto sommato leggero (1,4 chilogrammi), sottile (1,56 centimetri) e dunque facilmente trasportabile. Inutile sottolineare la solita cura al dettaglio risposta da Apple: da un punto di vista costruttivo, è un piccolo gioiello (La scelta giusta)