Branca: "Mou perfetto per la Roma, con l'Inter sarà emozionato. Conte? Titolo frutto del lavoro"

Fcinternews.it SPORT

Detto questo, con l’Inter ha realizzato un’impresa storica e ci ha permesso di diventare l’unico club italiano a centrare il Triplete".

Intervistato dal Corriere dello Sport, Marco Branca parla del ritorno di Mourinho in Italia e anche dello scudetto interista appena conquistato.

Non ho dubbi sul fatto che sarà emozionato, ma è un professionista e vorrà dare il massimo per la Roma"

Branca, qual è stata la prima reazione quando ha saputo che la Roma aveva preso Mourinho?

"L’Inter per lui è stata una grande emozione, una tappa chiave della sua carriera e a Milano ha una montagna di interisti che gli vogliono bene. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Zalewski all’esordio fa 3-2 con un gran gol al volo (deviato) che buca De Gea. Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Shaw, Maguire, Baily, Wan-Bissaka; Fred, van de Beek; Pogba, Fernandes, Greenwood; Cavani (CIP)

Ai giallorossi il difficile compito di ribaltare il 6-2 dell’Old Trafford, e per l’occasione Fonseca cambia modulo con Dzeko come punta e Mancini a centrocampo con Cristante. Entrambi gli allenatori hanno optato per il 4-3-2-1. (CIP)

Roma. I giallorossi all'Olimpico piegano gli inglesi 3-2. Roma si sgonfia, non riesce a restare compatta mentre i Red Devils inizianmo a fare Accademia. (LaPresse)

La Roma sta perdendo 1-0 all’Olimpico nel ritorno della semifinale di Europa League contro il Manchester United e a decidere fin qui è una rete di Edinson Cavani. Per l’inglese è l’ennesimo infortunio muscolare in stagione a dimostrazione di una condizione molto in bilico e un’annata tutt’altro che semplice. (CIP)

Ho questo sogno di giocare fin da bambino ma in Africa è un po’ difficile per giocare ai grandi livelli Dopo la partita vinta 3-2 dalla Roma contro il Manchester United, ai microfoni di Sky Sport hanno parlato due protagonisti, Bryan Cristante, Ebrima Darboe, 19enne ed esordiente in Europa League e Zalewski . (CIP)

Parte subito, insomma, la nuova éra, con lo Special One già al alvoro per valutare l’attuale rosa giallorossa. Così, nella sfida contro lo United, si limiterà ad esaminare solo il comportamento dei giocatori in partita. (ilmessaggero.it)