Fiorentina-Milan, le probabili formazioni: ballottaggi importanti per Pioli

Pianeta Milan SPORT

Nella giornata di domani, sabato 30 marzo, alle ore 20:45, andrà in scena il match tra la Fiorentinadi Vincenzo Italiano e il Milan di Stefano Pioli, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Procedendo con ordine, i rossoneri torneranno in campo allo stadio Artemio Franchi dopo la sosta per le Nazionali e lo faranno con una carica importante. In vista del doppio confronto in Europa League contro la Roma, infatti, il Diavolo vuole mettere al sicuro il secondo posto in campionato (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

4. Per non rovinare il disegno, durante la coreografia, non dovranno essere sventolati altri vessilli, come bandiere, stendardi, sciarpe o torce e fumogeni. . Le bandierine che trovate al vostro posto, non vanno spostate per nessun motivo. (Viola News)

Quella più importante, intanto, è quella di domani. Stefano Pioli, tecnico del Milan accostato al Napoli, ha risposto in conferenza stampa di quello che può essere il sui futuro: "No, ci sono 10 partite di campionato e speriamo 5 di Europa League che saranno tutte importanti. (CalcioNapoli24)

Da una collaborazione per riprendersi Casa Milan, in seguito al licenziamento dello scorso 5 giugno 2023, a quella possibile e, al momento, più plausibile, per la gestione del Newcastle. Paolo Maldini sarebbe l’uomo prescelto dal Fondo Sovrano PIF, riconducibile al governo saudita, al quale affidare il controllo di un’intera area di competenza della società inglese. (Europa Calcio)

Il tecnico dei rossoneri ha parlato del finale di stagione ed ha detto la sua anche sull'Europa League (RomaNews)

Pulisic Milan – Giornata di vigilia in casa Milan. Domani i rossoneri saranno attesi allo Stadio Franchi per la 30^ giornata di campionato e il conseguente impegno contro la Fiorentina. (FantaMaster)

Gli allenatori di gigliati e rossoneri si sono sfidati in 7 occasioni. Se Pioli è sempre stato seduto sulla panchina del Diavolo, Italiano oltre a quella della Fiorentina ha occupato in questi match anche il ponte di comando dello Spezia. (TUTTO mercato WEB)