Vodafone: Crescono clienti e ricavi su linea fissa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tuttavia, sono anche in diminuzione – seppur lieve – i clienti che possiedono una linea mobile cellulare Vodafone: infatti, se si confronta il 2020 con l’anno precedente, i clienti che si sono allontanati da Vodafone sono stati all’incirca 200mila.

Sono aumentati sia i ricavi correlati ai servizi, sia quelli collegati alla linea fissa, che ha guadagnato clienti e ricavi.

I clienti mobile e di linea fissa dipendono oggi più che mai da aziende come Vodafone. (Juve-News.it)

Su altri giornali

Infatti appena arriverà la primavera Vodafone farà scattare degli aumenti su diverse promozioni. Ovviamente ogni utente ha il diritto di recedere gratuitamente entro i 30 giorni che precedono l’entrata in vigore della rimodulazione (Tecno Android)

Le soluzioni in questione mettono a disposizione tanti contenuti ma soprattutto la solita qualità che contraddistingue Vodafone. Moltissimi utenti durante gli scorsi mesi hanno scelto di evitare di continuare il loro rapporto con Vodafone, trovando soluzioni più convenienti. (Tecno Android)

Vodafone ha lanciato una grandiosa promozione per i suoi clienti appassionati di sport: tutti coloro che sono iscritti al programma Vodafone Happy Friday riceveranno 6 mesi di abbonamento alla piattaforma streaming di DAZN. (NewsDigitali)

Questo tipo di promozioni sono . Le modifiche unilaterali del contratto scatteranno dal 23 marzo 2021 per alcune offerte con SIMricaricabile, e dal 6 aprile per le offerte con SIMin abbonamento. (Zazoom Blog)

Ecco alcuni esempi di telefoni inclusi nella nuova Promo Flash Special: Tutti i maggiori dettagli sull’offerta Vodafone. Le offerte della gamma Vodafone Special in versione operator attack (definite anche offerte con gettone) sono disponibili nei negozi aderenti e sono dedicate ad alcuni target di clienti di altri operatori, che possono attivarle tramite portabilità del numero. (Tecno Android)

Scoprite tutti i dettagli sul sito ufficiale dell’operatore Questo perché fino al prossimo 21 febbraio 2021 l’operatore rosso in cambio vi cederà un buono spesa dal valore di 30 euro. (Tecno Android)