Salerno, in vendita case e uffici a Piazza della Libertà: quanto costano?

L'Occhio di Salerno ECONOMIA

Quanto costano case e uffici a Piazza della Libertà a Salerno?

In quella zona una casa in vendita – come ricorda anche Salerno Today – oscilla tra gli 8mila e 10mila euro a mq.

Ma quanto costano le case e gli uffici?

In generale, per quanto riguarda le case, si ragiona più sull’acquisto che sull’affitto, a differenza di quanto accade, invece, per le attività commerciali

Inaugurata da poco, Piazza della Libertà nel cuore di Salerno fa gola a tutti. (L'Occhio di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

Sul mercato dal 1° febbraio 2021 l’Agenzia delle Entrate ha introdotto infatti un nuovo modello di visura catastale online, realizzato dopo l’attivazione del Sistema Integrato del Territorio. (Carovigno Notizie)

L’attuale situazione immobiliare italiana sta vivendo un momento di vivace ripresa dovuta alla migliore energia che si respira dopo la fine del periodo nero del Covid. Come vendere casa però nel modo più sicuro possibile senza perdere tempo nella ricerca affannosa dell’acquirente perfetto? (InfoVercelli24.it)

Zone migliori per vivere a Mantova. Tra le zone migliori dove acquistare un appartamento vi è il centro storico Per questo vediamo quali sono le zone migliori dove fare il proprio investimento economico. (Nord Milano 24)

Per Andrea Marietti, vicepresidente Commissione Prezzi Immobili della Camera di commercio: “Decolla il mercato con numeri importanti, sia per quantità che per valori”. Per Flavio Bassanini, vice Presidente FIMAA Milano Lodi Monza Brianza: “Nell’area metropolitana con la pandemia cresce la richiesta di spazi esterni, siano balconi, terrazze o meglio ancora giardini” (gazzettadimilano.it)

Per Vincenzo Albanese, presidente di FIMAA Milano Lodi Monza Brianza: “Il contesto urbano è percepito dai clienti come essenziale nella scelta della propria abitazione”. (Radio Lombardia)

Quali sono gli immobili in cui gli italiani investono. Secondo quanto emerge dall’Osservatorio sui mercati immobiliari di Dyanema, 3 italiani su 5 (il 61%) dicono di sentirsi più a suo agio ad acquistare un immobile che non richieda ristrutturazione. (Immobiliare.it News)