Bimbo cade in un fiume:dopo 100 minuti il cuore riprende a battere

Corriere della Sera SALUTE

Il piccolo di 20 mesi, rianimato senza sosta dai medici, non ha subito danni neurologici. La mamma: «Un miracolo». I medici: «La rianimazione in ipotermia è possibile» (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il luogo è Mifflinburg, un anonimo paesino di campagna della Pennyslvania. Mifflinburg (USA), 24 marzo 2015 – Un vero e proprio miracolo è avvenuto negli Stati Uniti, uno di quei fenomeni che i medici non riescono a spiegarsi. (Notizie Free)

Il piccolo Gardell Martin, di 22 mesi, è andato in ipotermia a causa delle acque fredde del torrente. Arrivato in ospedale è stato sottoposto a resuscitazione cardiopolmonare, terminata con successo dopo 101 minuti interminabili. (Palermomania.it)

Un torrente situato nei pressi dell’abitazione dei genitori del piccolo che per Martin si è trasformato in una trappola mortale. Pochi minuti, infatti, sono bastati alla temperatura corporea del... (aciclico magazine)

La vicenda è accaduta in Pennsylvania dove vive un bambino con la sua famiglia. Il bimbo, piccolissimo , di soli ventidue mesi che si chiama Gardner, dopo essere ... (Baritalia News)

Questa straordinaria storia viene dalla Pennsylvania. I soccorritori non si sono arresi e nonostante il cuore avesse smesso ... (Vivere Italia)

Una tragedia si trasforma in miracolo, è successo in Pennyslvania dove Gardell Martin, un bimbo di soli 22 mesi è caduto in un torrente gelato dopo 2 ore di arresto il battito cardiaco ha ripreso a battere, un miracolo anche per i soccorritori convinti di averlo ... (Quotidianamente)