Napoli. Agguato in strada: freddato pluripregiudicato

Articolotre INTERNO

Vincenzo Allocca, pluripregiudicato di 58 anni, affiliato al clan Licciardi, è stato ucciso in strada da un sicario in via Marone. Secondo quanto ricostruito, il killer avrebbe sparato un solo colpo di pistola, esploso a distanza ravvicinata dal cranio ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

Un killer è entrato in azione poco fa in via Gherardo Marone, stradina del quartiere settentrionale di Napoli. La vittima si chiamava Vincenzo Allocca ... (Leggo.it)

Secondo quanto si apprende Allocca, finito in carcere con l'accusa di associazione di tipo mafioso e possesso di armi, era ... (Stadio24.com)

NAPOLI – Omicidio in via Gherardo Marone a Secondigliano, nel quartiere settentrionale di Napoli. Un uomo, Vincenzo Allocco, pluripregiudicato di 58 anni è stato raggiunto da un colpo di pistola esploso a distanza ravvicinata. (Diario Partenopeo)

Sicari in azione nel quartiere di Secondigliano. Vincenzo Allocca, 58 anni, già noto alle forze dell'ordine e considerato un affiliato al clan ... (Zazoom Blog)

Vincenzo Allocca, 58 anni, già noto alle forze dell’ordine e considerato un affiliato al clan Licciardi, è stato ucciso in via Gherardo Marone. Sicari in azione nel quartiere di Secondigliano. (La Prima Pagina)

Valeria Scotti 18 novembre 2015. Omicidio in via Gherardo Marone nel quartiere Secondigliano. (NapoliToday)