Terrorismo, Orlando annuncia nuovi strumenti: «Intercettare anche chat sulle Playstation»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Più strumenti per «intercettare alla luce delle nuove tecnologie», «rafforzare la capacità di capire, con più traduttori» e «maggiore cooperazione tra le Procure con il supporto dell'informatica». Queste le tre necessità emerse dal vertice sul ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

"Più strumenti di intercettazione, nuovi supporti di informatizzazione, più traduttori e mediatori culturali nelle carceri": sono le tre richieste emerse dal vertice antiterrorismo durato un paio d'ore al ministero della Giustizia, riferite dal ... (Adnkronos)

La PlayStation può essere anche un mezzo di comunicazione tra i terroristi? Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha dichiarato di voler intensificare i controlli anche nella console di Sony, così come nelle chat. (tecnoandroid)

Terrorismo, Orlando: "Chiediamo di dar vita a una procura europea" (La Repubblica)

Ad annunciare il giro di vite è stato il ministro della Giustizia Andrea Orlando al termine di un vertice ... Roma, 26 nov. (LaPresse)

Il ministro Orlando ha annunciato nuove misure contro il terrorismo: superare il reato di immigrazione ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto il ministro della Giustizia Andrea ... Roma, 26 nov. (askanews)