Iran colpito da un forte terremoto

La Voce della Russia ESTERI

Un terremoto di magnitudo 5,5 si è verificato nel sud dell'Iran giovedi subito seguito una scossa di assestamento di magnitudo 4.3. I media locali hanno riferito di 30 vittime. Il terremoto ha distrutto molti edifici. L'epicentro è stato rilevato a circa 50 chilometri a ... (La Voce della Russia)

Su altre fonti

- E' di almeno un morto e trenta feriti il bilancio di una forte scossa sismica che ha investito l'Iran meridionale: lo ha riferito la televisione statale, secondo cui il movimento tellurico ha raggiunto un'intensita' pari a 5,5 gradi sulla scala ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TERREMOTO OGGI – Una forte scossa di terremoto di magnitudo 5,5 è stata registrata nella mattinata di oggi giovedì 2 gennaio nella città di Bastak, situata... terremoto iran bastak. (Notizie Fresche)

(LaPresse/AP) - Un terremoto di magnitudo 5.5 ha colpito la piccola città iraniana di Bastak, nel sud del Paese, provocando un morto e 30 feriti. Teheran (Iran), 2 gen. (L'Unità)

A; A; A. commenta. (Gazzetta di Parma)

Bastak si trova a ... Lo riferisce la tv di Stato iraniana, aggiungendo che molti edifici hanno subito danni e che i soccorritori sono al lavoro. (OggiNotizie)

Lo riferisce la tv di Stato iraniana,aggiungendo che molti edifici hanno subito danni ... (Zazoom Blog)