I rischi della Turchia: tra curdi, intervento in Siria e ISIS

Panorama ESTERI

L'ultimo attentato ad Ankara è un avvertimento del PYD/YPG oppure una trappola per attirarlo nel conflitto siriano? 22 febbraio 2016. Panorama · News · Esteri; I rischi della Turchia: tra curdi, intervento in Siria e ISIS. Ankara. Pompieri al lavoro ... (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

Al centro della visita anche una conferenza stampa congiunta con il ... (Italia Post)

Più volte il presidente turco ha giocato la sua carta di centralità e sponda nella guerra di Damasco, ma ora ad ... (Avanti!)

Nena News - Lo Stato Islamico si muove liberamente e compie carneficine di civili mentre la comunità internazionale discute ancora precondizioni alla tregua e nessuno combatte davvero la minaccia jihadista Gli attacchi a Damasco... (La Perfetta Letizia)

Dal terrorismo curdo dopo la strage di Ankara parte un attacco diretto al cuore dell'economia turca: adesso lanciato un avvertimento intimidatorio a chiunque nonostante la situazione stesse pensando di trascorrere vacanze in Turchia:"Non venite ... (Babylonpost)

Solo i raid non bastano perchè "ci vuole una strategia insieme agli attacchi aerei, ci vuole uno sforzo di terra". (Intelligonews)

Ci vuole uno sforzo di terra. lunedì 22 febbraio 2016 11:28. (Babylonpost)