Maghrebino accoltellato nel centro storico di Perugia: indagini dei carabinieri

di En.Ber. Accoltellato un maghrebino nella zona di piazza dell’Università, nel centro storico di Perugia. L’aggressione è avvenuta il pomeriggio del 24 dicembre. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri: secondo la ricostruzione lo straniero – 19 anni – è stato attinto da un fendente al... (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

La coppia Massimo Boldi Christian De Sica non esiste più da parecchio tempo e mai si è saputo il motivo della rottura di una coppia che funzionava benissimo. (road2sportNews)

Christian De Sica è venuto a trovarci in redazione mentre il suo film Poveri ma ricchi , diretto da Fausto Brizzi, nella top ten degli incassi guida il plotone delle commedie di Natale. (Quotidiano di Puglia)

La coppia Massimo Boldi Christian De Sica non esiste più da parecchio tempo e mai si è saputo il motivo della rottura di una coppia che funzionava benissimo. (Baritalia News)

Massimo Boldi non ha peli sulla lingua e in un'intervista dichiara che il suo ex compagno di film Christian De Sica ha un debito con lui di 300 mila euro. (Notizie.it)

In un'intervista Boldi ha confessato di aver litigato con De Sica anche per i soldi. Come ogni Natale da qualche anno a questa parte, ecco il botta e risposta a distanza tra Massimo Boldi e Christian De Sica. (Alghero News Italy)

Nei giorni scorsi, la trasmissione radiofonica 'La Zanzara' ha mandato in onda un'intervista, nella quale Massimo Boldi sembrava dichiarare che Christian De Sica gli dovesse dei soldi. (Reggio Prima Pagina)