Rinnovo o addio: per Dybala è attesa a breve la decisione definitiva sul futuro

TUTTO mercato WEB SPORT

Quindi o rinnova, dimostrando di esser di nuovo protagonista, o dirà addio alla Juve in estate

La Juventus, spiega il giornale, è pronta a vendere l'argentinoper sistemare i conti.

Rinnovo o addio: per Dybala è attesa a breve la decisione definitiva sul futuro. vedi letture. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Paulo Dybala.

Pochissimi bagliori in una stagione sfortunata, e infortunata, senza Champions la Juve non vorrebbe ma addirittura dovrebbe cederloper far quadrare i conti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Solo uno tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala resterà a Torino l’anno prossimo Oltre a Dybala e Ronaldo: ma lì, più che il tecnico, peseranno i conti. (JuveLive)

In più, il suo futuro è legato a doppio filo a quello di Cristiano Ronaldo, il centro gravitazionale per eccellenza della Vecchia Signora. In caso di mancato quarto posto, la squadra potrebbe subire un ridimensionamento, con conseguenze dirette sul mercato. (ilBianconero)

Insomma,ma chi può permettersi di dare all'asso portoghese sia i benefit attuali d'ingaggio che quelli fiscali dell'erario italiano?fattagli dalla Juventus e raccontata a mezzo stampa da Agnelli. Il carico residuo a bilancio per il suo cartellino è quasi nullo e per questo(o magari l'allenatore che sta progettando di sedersi in panchina alla Continassa dopo Pirlo)Tutto in 3 settimane, la stagione della Juve può ancora essere salvata e per farlo servirà la sveglia data da almeno uno dei due gioielli d'attacco. (Calciomercato.com)

Il portohese, che incide moltissimo sul bilancio della società, potrebbe essere ceduto per far respirare i conti, mentre Dybala, alle prese con una difficilissima trattativa per il rinnovo, potrebbe esere sacrificato per fare plusvalenza. (Tutto Juve)

Ronaldo, dal canto suo, dovrebbe trovare un club in grado di garantirgli il faraonico ingaggio di 31 milioni annui In primis quelle di Pirlo, che si è aggrappato spesso ai gol di Ronaldo e avrebbe preferito un utilizzo maggiore per quanto riguarda Paulo Dybala (Footballnews24.it)

ATALANTA, C'È IL LEICESTER SU GOSENS. Massimiliano Allegri è a un passo dal ritorno sulla panchina della Juventus. Non c'è soltanto Massimiliano Allegri per il futuro della panchina della Juventus, in caso di addio ad Andrea Pirlo. (TUTTO mercato WEB)