Ultim'ora Sinner, è da non credere: una cosa mai vista - SportItalia.it

SportItalia.it SPORT

Le prestazioni di Sinner regalano ovunque sorrisi. Il tennis italiano ha la consapevolezza di aver trovato una vera stella. Jannik Sinner è stato negli ultimi mesi l’assoluto protagonista del tennis e soprattutto dello sport italiano. I suoi numeri sono letteralmente spaventosi, l’azzurro ha regalato vittorie e tanta emozione ai tifosi che hanno riscoperto la passione per questo bellissimo sport. In pochi mesi il tennis è finito sulle prime pagine dei quotidiani nazionali, la Rai ha comprato i diritti per gli Internazionali di Roma (un match al giorno) e Sinner – a suon di vittorie – è diventato ormai un beniamino degli italiani. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'altoatesino può diventare già nel weekend il miglior tennista al mondo dietro Djokovic ma solo a una condizione. Sinner a caccia della posizione numero due nel ranking: ecco come può ottenerla a Miami (Diretta)

L’altoatesino (n.3 del mondo) ha ottenuto la 19ª vittoria in 20 partite disputate nel 2024, raggiungendo per la quarta volta in carriera i quarti di finale del Masters1000 di Miami. Jannik Sinner prosegue nel proprio incedere. (OA Sport)

L'uscita di Alcaraz ferma l'iberico a 8645 punti ATP. Una quota che Sinner potrà raggiungere e superare in caso di titolo a Miami. (Eurosport IT)

Il tennista azzurro sta continuando a vincere e ad approdare nelle fasi dinali dei vari tornei, così come sta facendo all'Atp Miami, torneo americano vinto dal russo lo scorso anno. Jannik Sinner continua la sua rinocrsa al secondo posto della classifica Atp, dove ad oggi c'è Carlos Alcaraz. (ilmessaggero.it)