F1, la Ferrari stupisce nei test: in pista con il sistema Halo

Solo News SPORT

Per evitare altri incidenti come quello capitato allo sfortunato pilota francese, da qualche tempo i vertici del circus stanno valutando la possibilità di inserire 'Halo', un sistema realizzato con lo scopo di proteggere la testa dei piloti nel caso di ... (Solo News)

Su altri giornali

Questi sono gli aggiornamenti ora per ora di tutto quello che è successo in pista a Barcellona nel corso della settima giornata di test F1 invernali (la terza e penultima di questo secondo turno) con i tempi e i giri dei vari piloti impegnati in pista ... (Autosprint.it)

lavoro ... (La Gazzetta dello Sport)

La FIA è determinata a introdurre una forma di protezione della cabina di ... (Corriere dello Sport.it)

Questa mattina, in occasione della terza giornata di test a Barcellona, Kimi Raikkonen ha compiuto l'installation lap con la struttura montata sulla ... (F1world.it)

(ANSA) - ROMA, 3 MAR - La prova con il sistema di sicurezza 'Halo' effettuata in apertura dei test di stamane a Barcellona non ha distratto Kimi Raikkonen, che ha firmato il tempo migliore della mattinata (1'22''785 con gomme ultrasoft) al volante ... (Tuttosport)

Formula One Testing Dopo le preoccupazioni di ieri in seguito al lungo periodo di stop di Kimi Raikkonen che ne aveva pregiudicato anche le prestazioni, oggi la Ferrari ha davvero macinato chilometri e con Sebastian Vettel si è impegnata in produttivi ... (Autosprint.it)