Covid-19, 750 nuovi contagi e 14 decessi: il bollettino

Covid-19, 750 nuovi contagi e 14 decessi: il bollettino
SalernoToday INTERNO

I dati sulle vaccinazioni> > > Clicca qui

Sono 750 i nuovi contagi in Campania, su 33.733 tamponi effettuati.

Ben nove i decessi nelle ultime 24 ore, altri cinque in precedenza ma registrati ieri: lo ha reso noto l'Unità di Crisi della Regione Campania.

Ecco il report dei posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 22. (SalernoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Il brano in programma è proprio un arrangiamento di un suo quartetto d’archi con Oboe adattato per organo e Oboe. L’Accademia dell’Annunciata propone un mix di musiche settecentesche di autori vari per festeggiare il giorno dell’Immacolata Concezione e l’approssimarsi delle feste natalizie. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Salgono ancora i ricoveri generali: sono 333 le persone ospedalizzate in Campania per il Covid, di cui 21 in intensiva e 312 in degenza ordinaria Altri cinque i decessi: quattro sono avvenuti nelle ultime 48 ore, mentre un altro decesso è avvenuto in precedenza ma è stato registrato solo nell'odierno bollettino. (Fanpage)

Sono 4 i decessi nelle ultime 48 ore, un altro avvenuto in precedenza ma registrati ieri: lo ha reso noto l'Unità di Crisi della Regione Campania. Ecco il report dei posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (SalernoToday)

COVID IN CAMPANIA. Oggi 750 positivi e 14 decessi. Aumentano i ricoveri

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 21 (-1). Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). (NapoliToday)

Cinque i nuovi decessi, 4 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e uno avvenuto in precedenza, ma registrati ieri. In Campania sono 21 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva e 312 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza (Adnkronos)

Il report giornaliero dell’unità di crisi regionale – Sono 750 i positivi del giorno, in Campania, su 33.733 test per un tasso del 2,2% contro il 4,1 di ieri. (CasertaCE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr