La Vita in Diretta esplosivo: Cuccarini ignora Matano, gelo in studio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Vita in Diretta, le colleghe difendono Matano. “Abbiamo provato smarrimento e incredulità per le tue parole”.

Una difesa tutta “rosa”: le inviate e le autrici de La Vita in Diretta hanno replicato a Lorella Cuccarini, con una lettera, come spiega Dagospia.

E ieri l’ultimo atto della trasmissione La Vita In Diretta è andato in scena con un gelo e una indifferenza fra Lorella e Alberto che era palpabile. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è un caso che tutti questi esempi siano riferiti a programmi quotidiani di lunga durata, che sollecitano la pazienza delle persone. Prima di Cuccarini e Matano: gli screzi della Tv. Quella che ha condotto quest'ultima stagione de La Vita in Diretta, è solo l'ultima di tante coppie televisive alla conduzione segnate dalla "narrazione dello scazzo". (Tv Fanpage)

La prima volta (e speriamo l’unica) in cui abbiamo dovuto convivere con il dramma di una pandemia devastante. 1 Con l’ultima puntata de La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini si congeda dal programma con una lettera al veleno. (Novella 2000)

Alcune donne della redazione de La Vita in Diretta hanno firmato una lettera in cui prendono le difese di Alberto Matano, respingendo le accuse. Probabilmente solo quando Matano e la Cuccarini sceglieranno di parlare scopriremo cosa è accaduto. (DiLei)

Anche se, opportuno ricordarlo, il 30 aprile scorso il volto de La Vita in Diretta si rivolgeva al collega così: “Grazie Alberto, questo periodo ha rafforzato ulteriormente il nostro rapporto“. "Cara Lorella dopo aver letto la tua mail, arrivata a ridosso dell’ultima puntata del programma, abbiamo provato smarrimento e incredulità per le tue parole. (Il Fatto Quotidiano)

Una missiva in cui, oltre a ringraziare, la conduttrice attaccava un collega (non nominandolo) parlando di “Ego sfrenato e insospettabile maschilismo“. Nello scritto si legge: “Abbiamo lavorato per tutta la stagione invernale in questo programma e siamo sorprese e amareggiate e stentiamo ancora a credere alle accuse di maschilismo rivolte ad Alberto. (TvZap)

. . (SoloDonna)