Sardine, il leader Mattia Santori a La7: «Salvini male assoluto? Solo un uomo fragile»

Anzi, è un uomo fragile, tant'è che è stato battuto da quattro ragazzi che pigiavano bottoni sulle tastiere nonostante la Bestia".

Il leader del movimento emiliano Mattia Santori a DiMartedì risponde a Sallusti | Ansa - CorriereTv. «Non pensiamo affatto che Salvini sia il male assoluto.

Risponde così Mattia Santori, leader e frontman delle «Sardine», a Alessandro Sallusti in diretta a DiMartedì, su La7. (Corriere della Sera)

Su altri media

Ma non penso che rappresentino tutti i giovani italiani". I giovani che non credono che Salvini possa governare una Regione o un Paese, fanno bene a fare quello che fanno loro. (Liberoquotidiano.it)

“Non pensiamo che sia il male assoluto, anzi. In più fate attenzione a pensare che Matteo Salvini sia il male assoluto. (Il Fatto Quotidiano)

L'humus favorevole che ci aveva raccontato la macchina mediatica del leader della Lega non è così fertile". "L'obiettivo inziale era indebolire Salvini in territorio emiliano-romagnolo, la cosa incredibile è che siamo a 40 piazze auto-organizzate e spontanee. (La Stampa)

L'humus favorevole che ci aveva raccontato la macchina mediatica del leader della Lega non è così fertile". "L'obiettivo inziale era indebolire Salvini in territorio emiliano-romagnolo, la cosa incredibile è che siamo a 40 piazze auto-organizzate e spontanee. (La Repubblica)

La replica del fondatore delle sardine ad Alessandro Sallusti. “Aveva ragione Pier Luigi Bersani a dire che abbiamo mandato un messaggio di là”, ha rerplicato Mattia Santori. Il fondatore Mattia Santori spiega l’obiettivo delle sardine. (Virgilio Notizie)