De Rossi: "Non è vero che la Roma non ha nulla da perdere. San Siro trasuda gloria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VERSO MILAN-ROMA Le dichiarazioni del tecnico giallorosso in vista del primo round contro i rossoneri a San Siro in Europa League LA CONFERENZA DI DE ROSSI Avevi desiderio di tornare a San Siro "Era lo stadio che volevo rivisitare di nuovo, mi era dispiaciuto che la Roma avesse già giocato qui. Poi il fato ci ha permesso di tornare qui, per giocare nello stadio in cui mi trasmette qualcosa di diverso, oltre all'Olimpico e alla Bombonera (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Non solo Daniele De Rossi. Anche Paulo Dybala è carico per la sfida di domani tra Milan e Roma a San Siro. L'attaccante giallorosso ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa. (Sky Sport)
Rispetto a me dovremo parlare con la società e che intenzioni ha. Adesso dobbiamo parlare della partita, è un momento positivo abbiamo tante partite difficili, importanti e sappiamo in che competizione vogliamo giocare il prossimo anno... (ilmessaggero.it)
Roma, De Rossi su Dybala: "Non lo metterò su tutta la fascia ad inseguire Theo..." (TUTTO mercato WEB)
Si è sempre evoluto in base alla squadra che allenava e, anche adesso, è il tecnico di una formazione che gioca, che è armonica, al di là dei momenti di difficoltà ha ritrovato condizione”. ROMA (ITALPRESS) – “Del Milan temo la qualità dei giocatori e del gioco. (Il Friuli)
È difficile fare il paragone tra lui e gli altri. Vedendolo ogni giorno come allena, cosa trasmette e cosa ci dà, sono sicuro che se ha questa voglia ha tutte le carte per arrivare ai livelli di Allegri e Mourinho». (ilmessaggero.it)
"Qualità dei giocatori e il loro allenatore. Conosco Pioli da tempo: ha portato punti allenando le piccole, la Lazio, poi ha vinto lo Scudetto con una qualità incredibile; si è sempre evoluto, è sempre migliorato. (Milan News)