Benetton e Zebre di nuovo in campo in URC, le formazioni

RugbyMeet SPORT

Dopo la pausa di due settimane per la Challenge Cup, Benetton e Zebre tornano allo United Rugby Championship. I primi a scendere in campo domani pomeriggio, sabato 20 aprile alle ore 15:00, saranno i Leoni del Benetton Rugby allo Stadio Monigo di Treviso, avversari i Dragons nel Round 14 dell'URC 2023/2024. Le Zebre invece saranno impegnate nella trasferta di Connacht in programma sabato 20 aprile con calcio d'inizio alle ore 20:35 italiane. (RugbyMeet)

Se ne è parlato anche su altri media

Cronaca Primo tempo a senso unico, con i trevigiani padroni del campo. Al 7' dalla linea laterale ottima giocata di Rhyno Smith che trova la prima meta: 7 a 0. (RugbyMeet)

Non è servito stravincere: bastava portare a casa i 5 punti al Benetton per guardare al prossimo mese di Urc con il sorriso. (La Tribuna di Treviso)

I Leoni segnano 6 mete, conquistano 5 punti e si mantengono in corsa per i playoff Il match non è mai in discussione con i padroni di casa che realizzano tre mete nel primo tempo. (OnRugby)

Leggi tutta la notizia Il Benetton Rugby è pronto a rituffarsi sullo United Rugby Championship. (Virgilio)

Avvio di match equilibrato, con Treviso che sfrutta la mischia per allontanare i Dragons dai propri 22 metri, ma squadre che faticano a costruire azioni pericolose. (OA Sport)

Nel tempio di Monigo, con oltre 4mila spettatori sugli spalti, è rispettato il divario scritto sino ad oggi dalla classifica nei confronti dei Dragons fanalino di coda, affondati con la bellezza di sei mete. (ilgazzettino.it)