Maker Faire, vincono il premio The Big Hack tre ragazzi di Teramo

Al Maker Faire Rome 2015 il Premio The Big Hack va a un gruppo di ragazzi teramani, ideatori di un progetto rivolto all'implemento della sicurezza sul lavoro. Il premio The Big Hack inaugura l'event romano dove ingegno e creatività si mettono al ... (Dottor News)

Ne parlano anche altri media

Maker Faire, ecco i nomi dei vincitori del contest The Big Hack 14/10/2015 – Tutti gli amanti dell'innovazione si sono dati appuntamento al Maker Faire di Roma che ha messo in mostra il meglio del mondo dell'innovazione tecnologica, partendo dalla ... (Centro Meteo Italiano)

ROMA. L'hackathon 2015 a tema Internet of Thing (Internet delle Cose) organizzato da Asset Camera – Azienda speciale della Camera del ... (Voce Nuova Tv)

Al centro della maratona di programmazione, The Big Hack, progetto promosso da Regione Lazio, Agid, Agenzia per la Mobilità di Roma Capitale, Eni, Trenitalia (il brand con cui ha partecipato l'azienda è Le Frecce), sponsorizzato da Ibm e ideato con lo ... (Solo News)

Finalmente uscito dal ristretto novero, per lo più di tipo ludico, nel quale era stato confinato, il mondo di internet si sta rapidamente traducendo nel luogo ideale per partorire oggetti finalizzati alla salvaguardia della nostra incolumità e all ... (Emerge il Futuro)

Sono stati annunciati i vincitori per il contest “The Big Hack” della Maker Faire Rome 2015. Il premio per la sicurezza sul lavoro va a 3 giovani di Teramo. (Wikipedia)

A poco più di quattro mesi dalla data di insediamento del nuovo Consiglio della Camera di Commercio di Lecco, il presidente Vico Valassi e i consiglieri che lo hanno eletto (Confartigianato, Api, Cna, Compagnia delle Opere, Coltivatori diretti e Confcooperative, consumatori e banche. (ResegoneOnline)