Telepass: 4 nuove offerte per i pedaggi e i servizi pronti per le vacanze - News

Automoto.it ECONOMIA

Telepass, la società che in Italia è conosciuta principalmente per il telepedaggio e il pagamento dei parcheggi sta per intraprendere una svolta nelle formule di abbonamento e dei servizi aggiuntivi che ogni titolare può sfruttare per semplificare tutte quelle operazioni di pagamento legate alla mobilità quotidiana, con uno sguardo in particolare alle grandi città. Dal primo di luglio 2024 cambia un po' tutto. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Si discute molto di quanto sta accadendo in Italia in termini di Telepass, ed ora c’è una notizia davvero assurda. Ecco i dettagli. (Motomondiale.it)

Area Web Srl si pone come la risposta a questa sfida, offrendo soluzioni digitali su misura che non solo rispondono alle esigenze specifiche di ogni PMI, ma creano anche valore aggiunto, guidando la crescita e l'innovazione. (Sbircia la Notizia Magazine)

Mentre l'azienda dipinge queste novità come un progresso e un'opportunità per i clienti di ottenere maggiori vantaggi, alcuni osservatori critici vedono invece un aumento ingiustificato dei costi. L'annuncio di Telepass riguardante i suoi nuovi piani tariffari ha destato un certo scalpore tra gli automobilisti italiani, e non senza ragione. (Tom's Hardware Italia)

Dal 1 luglio 2024 Telepass aumenterà il proprio canone mensile. La proposta Plus, invece, consente l’accesso a 25 servizi a fronte del medesimo prezzo, grazie a un’offerta valida fino a dicembre 2025. (varesenews.it)

Telepass ha annunciato importanti cambiamenti (unilaterali) per i suoi abbonati: in arrivo l’aumento del canone della tariffa Base 2024, ma arrivano anche nuove offerte per il Sud e i giovani. (lentepubblica.it)

Il concetto di autostrada in Italia è ancora legato ai pedaggi e ai caselli. Una scelta che da tempo fa discutere, soprattutto considerando come moltissime nazioni europee da tempo abbiano deciso di virare in modo deciso su di una mobilità con l’utilizzo delle ormai note “Vignette”, ovvero dei tagliandi che permettono di utilizzare l’autostrada in modo illimitato pagando in anticipo un prezzo fisso. (Fuoristrada.it)