Il Frosinone ci prova ma alla fine un pari giusto

ciociariaoggi.it SPORT

Un buon Frosinone le prova tutte per riuscire a ottenere sul campo dell’Empoli un successo che avrebbe avuto un valore grandissimo, ma alla fine deve dividere la posta in palio. Un pareggio comunque che permette ai canarini di guadagnare un punto importante. Il vantaggio nei confronti dell’Udinese terzultima è salito a tre punti in attesa che i friulani domani scendano in campo per ospitare il Napoli, e poi la “banda” Di Francesco resta appaiata ai toscani ma con una migliore situazione negli scontri diretti. (ciociariaoggi.it)

Su altri media

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli. Le sue parole riportate da TMW: ATTENZIONE – «Facevamo divertire di più, anche se magari prendevamo qualche gol di troppo. (Cagliari News 24)

Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena la sfida valevole per la 35a giornata del campionato di serie A tra Empoli e Frosinone. Ad assistere al match direttamente dalle tribune dello stadio c'erano spettatori 13. (Tuttofrosinone)

Alessandro Salines Lo sport come passione Sempre più padrone del ruolo di difensore centrale di destra. (AlessioPorcu.it)

Empoli. Al canto di “difendiamola questa Serie A”, è iniziato un match che doveva essere decisivo ma si è limitato a riconfermare una parità che agli occhi di tanti è sembrata modo di non perdere punteggio. (StatoQuotidiano.it)

Col pareggio a reti bianche al Carlo Castellani Computer Gross Arena di ieri pomeriggio, il Frosinone di mister Di Francesco resta padrone del proprio destino salendo a quota 32 punti in classifica, c (TUTTO mercato WEB)

Alla fine, però, a vincere è stata probabilmente la paura e in un pomeriggio ’estivo’ più di uno degli oltre 13mila spettatori si è forse pentito di non essere andato al mare. (Quotidiano Sportivo)