Meghan Markle, svelato il motivo dell'assenza agli Invictus Games: «Ricordi terribili e momenti imbarazzanti»

Si avvicina sempre di più il viaggio del principe Harry in Inghilterra. Il duca di Sussex dovrà presenziare all'evento annuale degli Invictus Games, organizzato dall'associazione di cui è fondatore che onora e presta supporto ai veterani di guerra. Recentemente, alcuni veterani si sono scagliati contro il principe perché, a loro detta, con Meghan Markle al suo fianco ha perso credibilità. Saranno state queste parole il vero motivo per cui Meghan Markle si è rifiutata di accompagnare il marito in Inghiterra? O c'è dell'altro? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Invictus Games Foundation (@weareinvictusgames) Il motivo dell'assenza Secondo quando riporta il "Royal Editor for the Mail on Sunday", Charlotte Griffiths, «la duchessa del Sussex non si unirà a suo marito perché sa che avrebbe ricevuto una terribile accoglienza». (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Meghan e Harry vivono in California con i figli Archie e Lilibet dalla Megxit del 2020. Imago/Frank Sorge fts Fabian Tschamper (blue News | Svizzera italiana)

Le ultime notizie riportate da Daily Beast parlano di un re Carlo "determinato a battere il cancro" ma su cui le cure non sembrano sortire l'effetto sperato, minando l'ottimismo a Palazzo, rimasto solo come una facciata. (Elle)

William e Kate non vogliono incontrarlo. La regina Camilla non ci pensa nemmeno a ritrovarsi nella stessa stanza con lui. (Io Donna)

Paul alla cerimonia per i 10 anni degli Invictus Games. Re Carlo sembra stare bene e abbastanza in forze per sostenere il ritmo di lavoro, tanto che persino Camilla scherza sulle condizioni di salute del marito. (DiLei)

L'8 maggio il principe Harry incontrerà suo padre re Carlo per la seconda volta dopo la diagnosi choc di cancro. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riporta il Sun citato dal sito Leggo, pare che Harry abbia "mantenuto contatti regolari" con il padre e finalmente, per la prima volta da febbraio, i due si vedranno. (Liberoquotidiano.it)