Reggio Calabria, marocchino di 34 anni si uccide in Questura

La Prima Pagina INTERNO

Lo straniero si è tolto la vita nella camera di sicurezza della Questura dove si trovava in quanto arrestato per tentata violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni, danneggiamento e violenza a pubblico ufficiale. Il marocchino, in forte stato di alterazione, era stato fermato dalla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'evento si articolerà in due spazi culturali della città: Site... (RagusaTG)

Sommario:  I carabinieri hanno avviato un'indagine dopo la denuncia della famiglia del disabileAnche l'Asp di Ragusa indaga sul caso del quarantenne disabile di Scicli, fotografato con i pantaloni abbassati davanti al Pronto soccorso dell'ospedale del paese. (Nuovo Sud)

Ancora una vittoria tra le mura amiche del Geodetico per il Città di Scicli C5 nel campionato regionale di serie C2. A farne le spese, stavolta, è stato il Pro Melilli. (RagusaTG)

Sommario: La sostanza stupefacente sequestrata sarà inviata, successivamente, al laboratorio analisi per gli accertamenti finalizzati a stabilire il principio attivoNel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Modica hanno eseguito un apposito servizio volto alla prevenzione e repressione... (Nuovo Sud)

Dopo una rissa avvenuta il 13 marzo a colpi di bastone, coltelli e manganelli una settimana dopo un giovane albanese ha... (ParmaToday)

Dopo che gli stessi scugnizzi qualche mese fa avevano danneggiato con una pallonata la statua di San Gennaro posta sulla facciata della... (Vesuviolive.it)