Mazzarri torna in Serie A! L’ex Inter sulla panchina del Cagliari

Inter-News SPORT

Siederà infatti sulla panchina del Cagliari che oggi ha sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico dopo la sconfitta fatale in casa contro il Genoa.

Dopo l’esonero ufficiale di Leonardo Semplici comunicato in giornata (vedi articolo), è già arrivata la scelta da parte di Tommaso Giulini sul successore.

RITORNO – Assente da febbraio 2020 dopo la separazione consensuale con il Torino, Walter Mazzarri torna in Serie A. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Al tecnico ex Inter e Torino, tra le altre, è stato proposto un contratto biennale (si parla di 1,8 milioni). Dopo una serie di colloqui, inerenti soprattutto alla durata del contratto, il Cagliari e Mazzarri sono arrivati alla firma. (La Gazzetta dello Sport)

Sky – Mazzarri a un passo dal Cagliari: ha già detto sì, trattativa ai dettagli

Walter Mazzarri, a meno di clamorose sorprese, tornerà nel campionato italiano di Serie A. L'ex allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, torna in Serie A: guiderà il Cagliari. (AreaNapoli.it)

L’allenatore ha già accettato, sarà un’intesa biennale e ormai si attendono soltanto le firme. Le parti sono ai dettagli dopo l’esonero di Leonardo Semplici, arrivato in mattinato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr