Borse, partenza timida. A Piazza Affari brilla ancora Azimut

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Negli Stati Uniti sono attesi con i prezzi al consumo di dicembre e, nella serata, il rapporto congiunturale «Beige Book» della Federal Reserve.

Borse, Piazza Affari alla finestra non reagisce alla possibile crisi di Governo Continua a prevalere la cautela sui listini europei, con apertura piatte un po’ ovunque.

Ferma Milano. Per il momento Piazza Affari sembra osservare senza tensioni la possibile crisi di Governo in Italia, a causa delle divergenze interne ai partiti di maggioranza, e allo scenario più temuto, cioè il ritorno al voto, viene assegnata scarsa probabilità. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

. (Teleborsa) -, mentre i principali mercati europei perdono qualche posizione. L'attenzione degli addetti ai lavori si concentra anche sulla possibile crisi di Governo in Italia.Sul mercato valutario, l'Euro / Dollaro USA continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,15%. (Il Messaggero)

Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dei Cookie\u00a0e sulla nostra Privacy Policy clicca sui link seguenti. Cookie Policy | Privacy Policy" (Il Cittadino on line)

Milano (Ftse Mib -0,36%) è. Advertisements. penultima davanti a Londra(-0,66%) e dietro a Parigi (-0,12%), Francoforte (-0,11%) eMadrid (+0,02%). – MILANO, 12 GEN – Si confermano deboli le principali. (Corriere Quotidiano)

Sul mercato valutario, prevale la cautela sull’Euro / Dollaro USA, che continua la seduta con un leggero calo dello 0,31%. Le peggiori performance, invece, si registrano su Leonardo, che ottiene -2,01%. (QuiFinanza)

Dopo un avvio debole, le Borse europee hanno preso coraggio nella seconda metà della giornata e hanno chiuso la seduta in territorio positivo: Piazza Affari ha archiviato questo mercoledì con un rialzo dello 0,43% a 22.743,65 punti. (Wall Street Italia)

Chiusura in rialzo, tranne che per Londra, per le principali Borse europee. A Milano gli investitori dopo l’approvazione del recovery Plan avvenuta la notte scorsa non sembrano temere una crisi di Governo: le contrattazioni sono terminate con Ftse Italia All Share +0,44%, Ftse Mib +0,43%, Ftse Aim Italia -0,01%. (Bizjournal.it - Liguria)