F1: Red Bull annuncia rinnovo Newey, nuovo accordo pluriennale

Adnkronos/IGN SPORT

Adrian Newey ha rinnovato con la Red Bull. Il team di Milton Keynes ha annunciato in un comunicato di avere prolungato il contratto del direttore tecnico. Il nuovo accordo, fa sapere la Red Bull, ha durata "pluriennale" e in base ad esso Newey si occuperà ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

Niente Ferrari per Adrian Newey che ha prolungato il suo contratto con la Red Bull ma lascerà il lavoro ordinario con il team di Formula 1 per dedicarsi a nuovi progetti. (F1world.it)

- La Red Bull ha ufficializzato sul proprio sito di aver esteso il contratto che la lega ad Adrian Newey con un nuovo accordo pluriennale. Come parte di questo nuovo accordo, Newey lavorera' su nuovi progetti di Red ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ingegnere britannico ha rifiutato la corte della Ferrari ed ha prolungato per diverse stagioni il contratto con il team campione del mondo. SALISBURGO (Austria) - Adrian Newey rimane fedele alla Red Bull. (TicinOnline.ch)

“Red Bull è lieta di ... 8 giugno 2014 – La Red Bull ha ufficializzato che Adrian Newey ha rinnovato con il team di Milton Keynes. (F1Passion)

Montreal, 8 giugno 2014 – E' di poni minuti fa la notizia che Adrian Newey ha trovato un accordo con la Red Bull per il prolungamento del suo contratto. (F1Sport)

(ANSA) - ROMA, 8 GIU - La Red Bull ha rinnovato il contratto con il direttore tecnico Adrian Newey: i dettagli dell'accordo pluriennale - è spiegato in un comunicato - saranno annunciati in seguito. (Corriere dello Sport.it)