Galliani: “Mani di Calabria come gol di Muntari? Non esageriamo”

MilanLive.it SPORT

Galliani ha poi risposto sulla possibilità di vedere Alessandro Matri, suo vecchio pupillo, al Monza: “Matri lo conosco da bambino, è un ragazzo fantastico.

Tanti i pareri e le interpretazioni dopo il rigore concesso ieri alla Juventus al 90′ minuto del match contro il Milan.

Il commento di Adriano Galliani al rigore concesso ieri in Milan-Juventus: l’ex a.d.

Anche Adriano Galliani, storico ex amministratore delegato del Milan, ha detto la sua. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

"Matri lo conosco da quando era un ragazzo e suoi genitori faticavano al mercato", spiega l'ad, sottolineandone i pregi anche fuori dal campo. "Lo abbiamo ospitato con molto piacere: potrà continuare ad allenarsi al Monza finché vuole, ma vi assicuro che abbiamo un parco attaccanti ricchissimo e dunque non lo tessereremo". (GianlucaDiMarzio.com)

Il mio cuore è a metà fra Monza e Milan. Come il gol di Muntari? (MilanNews24.com)

margine di un evento, a carattere sociale, presso l'ospedale di Desio, Adriano Galliani ha parlato ai giornalisti presenti. Come il gol di? (CalcioMercato.it)

«Acquistare il Monza è stata una «operazione romantica», con l’obiettivo di «fare qualcosa per il territorio». «Sono nato a Monza, non avrei potuto fare qualcosa di diverso. «Con il presidente Berlusconi vogliamo fare tanto per territorio, vogliamo dare gioia a tifosi. (IlNapolista)

"Quello che ho detto e pensato ieri sera lasciamo stare. Torna a parlare di Milan-Juventus del 2012 (e di quello di Coppa Italia di ieri sera), l'ex ad rossonero Adriano Galliani. (Tutto Juve)

Un'occasione per parlare del Milan e di quanto avvenuto nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Juventus. Adriano Galliani e il rigore per la Juve nella sfida con il Milan di Coppa Italia. Adriano Galliani ha preso parte ad un evento social del suo Monza presso l'ospedale di Desio. (Calcio Fanpage)