Un fotografo chiede all'attrice Hannah Waddingham di mostrare le gambe, lei lo asfalta: "Str***o"

Durante gli Olivier Awards, la conduttrice e attrice britannica Hannah Waddingham ha risposto con decisione e ironia a una richiesta inappropriata da parte di un fotografo che le aveva chiesto di mostrare le gambe. L’incidente si è verificato mentre Waddingham posava per i fotografi. Il commento del fotografo, chiaramente fuori luogo, è stato prontamente affrontato dall’attrice, che ha replicato: “Oh, mio Dio… Non lo avresti mai chiesto a un uomo, amico. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La conduttrice degli Olivier Awards Hannah Waddingham risponde a tono a un fotografo che le chiede di mostrare le gambe. “Oh, mio Dio… Non lo avresti mai chiesto a un uomo, amico. Non fare lo str…, comunque. (LAPRESSE)

Quando a Keira Knightley hanno chiesto come facesse a partecipare alle première dei suoi film e allo stesso tempo gestire la famiglia, lei ha domandato al giornalista se avrebbe rivolto la stessa domanda anche a tutti gli uomini presenti. (Cosmopolitan)

E non si è preoccupata di nasconderlo. Le altre donne presenti le hanno tributato un’ovazione, ma Hannah Waddingham era a dir poco furibonda, quando ha lasciato il red carpet degli Olivier Awards (il riconoscimento britannico conferito dalla Society of London Theatre e destinato a opere e interpreti teatrali e di musical). (Corriere della Sera)

“Oh mio Dio, amico, non lo avresti mai chiesto a un uomo!”. Il botta e risposta tra l’attrice e il fotografo L’attrice e cantante inglese, 49 anni, sul green carpet dell’evento, che si è svolto domenica 14 aprile alla Royal Albert Hall di Londra, ha risposto a tono: “Non fare lo strnzo, comunque, o me ne vado. (Luce)

Fotografo le chiede di mostrare le gambe, la risposta di Hannah Waddingham è da applausi 16 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/mostra-le-gambe-la-richiesta-del-fotografo-fa-infuriare-la-star-di-ted-lasso/467053/468010 Copia Copia Link Embed (Repubblica TV)