Canicattì a lutto: addio Mauro, grande professionista e persona speciale …..

Canicatti Web Notizie INTERNO

Mauro era uno speciale . faccio fatica a trovare le parole per raccontarvelo.

Addio amico mio … l’appuntamento che ci eravamo dati l’altra settimana dovremo rimandarlo a data da destinarsi

Mauro era un medico, di quelli che guardava i suoi pazienti negli occhi e per loro aveva sempre una battuta che li metteva di buon umore….

Mauro Granata straordinario medico anestesista all’Ospedale Barone Lombardo, è deceduto a seguito di un incidente a pochi chilometri da Sciacca (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altri media

Incidente a Sciacca, morto il medico Mauro Granata. L’incidente – la cui dinamica è ancora da chiarire – ha portato al decesso sul colpo del medico. “Apprendiamo costernati la triste notizia del decesso del nostro concittadino, il medico Mauro Granata a seguito di un gravissimo incidente stradale (L'Occhio)

La salma lascerà questa mattina la camera mortuaria dell’ospedale di Sciacca dove è stata eseguita l’ispezione cadaverica. E’ quanto ha detto il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura (Risoluto)

I vigili del fuoco hanno recuperato il così pochi minuti fa. Altri due feriti sono stati trasportati al Trauma Center del Policlinico e un quarto, pure al Civico. (La Repubblica)

Si tratta di Mauro Granata, canicattinese medico anestesista di 44 anni in servizio all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Incidente mortale nel pomeriggio alle porte di Sciacca, nell’agrigentino. (Grandangolo Agrigento)

Mauro Granata, medico anestesista di 44 anni, è morto a causa di un grave incidente a Sciacca. Una volta raggiunta l’auto sono riusciti a recuperare il corpo di Mauro Granata, che era alla guida dell’auto e viaggiava da solo. (Notizie.it )

(AGRIGENTO) – Un uomo di 50 anni è morto oggi pomeriggio a Sciacca in un incidente stradale che si è verificato all’ingresso est della città. I soccorsi sono stati immediati, ma per l’automobilista non c’è stato niente da fare. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)