Inter, la squadra del Triplete brinda su Zoom con Moratti e Mou

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il capitano di allora, Javier Zanetti, ha condiviso su Instagram il momento del brindisi finale.

Molti dei protagonisti della trionfale annata dell'Inter che si concluse con la vittoria di Coppa Italia, campionato, e Champions League si sono "ritrovati", 10 anni esatti dopo, su Zoom insieme a José Mourinho e Massimo Moratti per una videochat.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Massimo Moratti ricorda così al telefono con l’ANSA la figura di Gigi Simoni “tecnico gentiluomo verso il quale - aggiunge l’ex presidente nerazzurro -, provavo grande stima e affetto. L’ex allenatore dell’Inter, del Napoli e della Lazio aveva 81 anni. (L'HuffPost)

Primo anno di Ronaldo più Zamorano, Djorkaeff, Recoba e Moriero… Più Simeone e Winter nel mezzo… Inter da scudetto. Con immenso dispiacere per la morte di Gigi Simoni, Gianluca Pagliuca racconta il Mister e la loro Inter ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Ero a conoscenza della delicata situazione di Gigi, mi relazionava puntualmente la moglie Monica. (Fcinternews.it)

L’ex allenatore, nato a Crevalcore il 22 gennaio 1939, a giugno dello scorso anno era stato colpito da un ictus e da tempo era ricoverato. 22 Maggio 2020 14:16. È morto Gigi Simoni a 81 anni: allenatore dotato di professionalità ed eleganza, doti che sempre lo hanno contraddistinto. (Stretto web)

Ha gestito un gruppo di personalità diverse, è stato bravo anche a mettere in panchina signori giocatori. L’unico momento che ha perso le staffe è stato in quel pomeriggio maledetto al Delle Alpi. (fcinter1908)

Con questo tweet sul profilo del club crociato, il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, ricorda Gigi Simoni. Nella sua carriera da calciatore vinse una Coppa Italia con il Napoli e la Serie B con il Genoa. (Gazzetta di Parma)

Simoni era subito stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva e fin dall'inizio le sue condizioni erano apparse critiche. Nato a Crevalcore, lombardo cremonese, 81 anni fa, Simoni è ricordato a Brescia sia come giocatore che come allenatore. (BresciaToday)