Pedofilia. La polizia australiana a Roma per interrogare il Cardinale Pell

Rai News ESTERI

Roma 26 ottobre 2016 Il cardinale australiano George Pell, capo delle finanze vaticane, è stato interrogato la scorsa settimana a Roma dalla polizia del suo paese con l'accusa di presunti abusi sessuali tra il 1976 e il 2001. La notizia è trapelata ... (Rai News)

Su altre testate

26 ottobre 2016 5.14 La polizia australiana è stata a Roma per interrogare il cardinale George Pell, prefetto vaticano per l'Economia che rischia l'incriminazione formale nel suo Paese per abusi sessuali su minori in seguito a due denunce presentatate ... (Rai News)

Il cardinale australiano George Pell, prefetto della Segreteria vaticana per l'Economia, ha accettato di essere interrogato dalla polizia australiana in Vaticano sulle accuse di abusi sessuali su minori. (La Stampa)

Sydney - La polizia australiana nei giorni scorsi è stata a Roma per interrogare il cardinale George Pell, prefetto vaticano per l'Economia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia australiana è stata a Roma nei giorni scorsi per interrogare il cardinale George Pell, prefetto vaticano per l'Economia che rischia l'incriminazione formale nel suo Paese, l'Australia, per presunti abusi sessuali su minori in seguito a due ... (Intelligonews)

Roma - L'inchiesta di pedofilia che coinvolge George Pell, capo delle finanze vaticane, si fonda su due episodi, avvenuti in Australia nell'arco di dieci anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I due, oggi quarantenni ... (TG La7)