Milan, Moncada paga 60 milioni per far fuori le concorrenti: 'L'offerta è giusta' | Il nuovo attaccante è atteso a Milanello

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il Milan punta sul nuovo Giroud, in attacco la società dovrà fare uno sforzo economico importante: il prezzo continua a salire. Sarà un’estate segnata dal cambiamento quella che si appresta a vivere l’ambiente rossonero. Il Milan infatti dovrà annunciare a breve il nuovo allenatore, dopo aver deciso praticamente di terminare il rapporto con Stefano Pioli anzitempo, ma l’emiliano non sarà l’unico leader ad abbandonare la nave. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri media

L'addio praticamente scontato a Olivier Giroud, che si trasferirà ai Los Angeles FC al termine della stagione, costringerà il Milan a investire gran parte del budget previsto per il mercato estivo nell'acquisto di una prima punta di grande prospettiva ma già pronta per raccogliere la pesante eredità del centravanti francese. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

In particolare, la società avrà un compito difficile nei prossimi mesi. Olivier (Spazio Milan)

Benjamin Sesko è al momento il preferito del Milan per prendere il posto di Olivier Giroud al centro dell'attacco rossonero. L'attaccante sloveno, che è molto apprezzato in via Aldo Rossi (anche da Zlatan Ibrahimovic, suo idolo), è legato al Lipsia fino al 2028 e ha una clausola variabile: come spiega stamattina La Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex Salisburgo si liberare pagando una clausola da 50 milioni di euro, cifra destinata a salire ancora, fino a un massimo di 75 milioni. (Milan News)

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, è Joshua Zirkzee il preferito del mercato Milan per rinforzare l’attacco in vista della prossima estate. La valutazione di 65/70 milioni di euro, però, spaventa un po’ le pretendenti. (Milan News 24)

I rossoneri erano stati accostati Bologna Joshua Zirkzee per diverse settimane, ma sembra che abbiano cambiato priorità, optando invece per la stella dell'RB Lipsia Sesko. La Gazzetta dello Sport riporta che Zlatan Ibrahimovic ha dato il via libera all'ingaggio di Benjamin Sesko, mentre i rossoneri sono fiduciosi di poter raggiungere un accordo con l'RB Lipsia. (Football Italia)