Londra, “sventato attentato terroristico nella metropolitana”. Arrestato un 19enne: “Pianificava altri attacchi”

BCR Magazine ESTERI

Una bomba pronta ad esplodere fatta brillare; un 19enne sospettato di pianificare ulteriori attacchi arrestato. La polizia di Londra ha sventato un attentato terroristico nella metropolitana della capitale britannica. Lo riporta il quotidiano The ... (BCR Magazine)

Su altre fonti

Le forze dell'ordine hanno sventato in particolare un attentato terroristico nella metropolitana di Londra. LONDRA, 22 OTTOBRE - La polizia di Londra ha arrestato un ragazzo di 19 anni che progettava attentati. (InfoOggi)

Attentato sventato sulla metropolitana di Londra: arrestato un giovane di 19 anni sospettato di aver pianificato diversi attacchi alla capitale britannica. (AlgheroNewsGroup)

BOMBA NELLA METRO LONDRA/ I passeggeri trovano l'ordigno, arrestato un 19enne Un attentato terroristico in grado di generare vittime e danni è stato sventato giovedì dagli agenti di Scotland Yard. (DicoNews)

L'ordigno era stato trovato giovedì in un vagone nella stazione di North Greenwich. 22 ottobre 2016. (La Nuova Sardegna)

Un attentato dinamitardo è stato ... Londra ricade nella paura del terrorismo. (L'Occidentale)

La polizia di Londra ha sventato un attentato terroristico nella metropolitana della capitale britannica in seguito al quale è stato arrestato un 19enne, descritto come di probabile origine asiatica, sospettato di pianificare ulteriori attacchi. (Stadio24.com)