Palermo, bidello di una scuola picchiato dal genitore di un'alunna perché l'avrebbe molestata

Repubblica.it INTERNO

È arrivato ieri pomeriggio a scuola con l'intenzione di affrontare il collaboratore scolastico che probabilmente molestava la figlia di 12 anni. Un papà dell'istituto comprensivo Scinà-costa di villaggio Santa Rosalia, ieri nell'atrio della scuola, ha cominciato a picchiare un bidello di 57 anni,… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vicenda all'istituto comprensivo Domenico Scinà al Villaggio Santa Rosalia di Palermo, dove il padre della piccola si è vendicato del bidello. (ilGiornale.it)

Ieri pomeriggio un uomo è entrato nella scuola con fare... Il fatto è accaduto all'istituto comprensivo Domenico Scinà. (Il Messaggero)

Il genitore è andato a scuola... (Giornale di Sicilia)

Indaga la polizia L'aggressione è avvenuta alla Domenico Scinà dove l'uomo lavora da quest'anno. (PalermoToday)

Il bidello molesta la figlioletta. Il padre lo prende a botte. E' successo a Palermo nell’istituto comprensivo Domenico Scinà, ieri pomeriggio. Secondo quanto riporta l’Ansa, l’aggressione è avvenuta perché l'operatore scolastico avrebbe molestato sessualmente la figlia in un bagno. (Teleclubitalia)

La rabbia di un papà contro il bidello che avrebbe messo le mani addosso a sua figlia: è accaduto a Palermo, all’Istituto comprensivo Domenico Scinà, dove il padre di... (Leggo.it)