GINNASTICA ARTISTICA, EUROPEI Monaco 2022 in tv oggi

SPORTFACE.IT SPORT

L’appuntamento è a partire dalle ore 10.00 di giovedì 11 agosto con la prima suddivisione.

IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV. EUROPEI 2022: I CALENDARI DI TUTTI GLI SPORT. STREAMING E TV – Le gare saranno visibili in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su Rai Play 2, che garantisce la diretta integrale anche in caso di sovrapposizione di eventi.

Le Fate tornano in gara dopo la grande spedizione dei Giochi del Mediterraneo con l’obiettivo di crescere ancora. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, gareggia su tutti e sei gli attrezzi (corpo libero, cavallo con maniglie, anelli, volteggio, parallele e sbarra), quello che in gergo tecnico viene definito “all around”. Europei di ginnastica artistica:. (Cronache Maceratesi)

Il direttore tecnico Enrico Casella ha diramato la lista delle azzurre impegnate in qualifica, con il rispettivo ordine di salita: si comincia con la trave, per proseguire poi con corpo libero, volteggio e parallele. (SPORTFACE.IT)

Domenica 14 agosto: Arce Buskers Festival, serata dedicata agli artisti, ai giochi, alla musica di strada con mercatino artigianale e stand gastronomici, dalle ore 20. Venerdì 12 agosto: opera in Festa a Fregellae, concerto lirico con brani di G. (Frosinone News)

Di seguito la formazione e l’ordine di salita dell’Italia nelle qualificazioni degli Europei 2022 di ginnastica artistica. FORMAZIONE E ORDINE DI SALITA DELL’ITALIA AGLI EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA. Trave: 1) Giorgia Villa – 2) Martina Maggio – 3) Asia D’Amato – 4) Angela Andreoli. (OA Sport)

11 Agosto 2022. Questa mattina, alle 10 in punto, cominciano le gare di artistica femminile all'Olympiahalle di Monaco. I risultati delle qualifiche giovanili indicheranno anche l’oro di squadra europeo, che a Mersin finì al collo della Romania juniores (Federazione Ginnastica d'Italia)

La BPC Virtus Cassino è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’atleta montenegrino, classe ‘99, Jacov Milosevic, ala piccola di formazione italiana lo scorso anno in forza al Forio d’Ischia. (Frosinone News)