Borsa Milano Oggi, 25 novembre 2021: Ftse Mib positivo, Telecom Italia sopra 0,5 euro

Borsa Milano Oggi, 25 novembre 2021: Ftse Mib positivo, Telecom Italia sopra 0,5 euro
Più informazioni:
Money.it ECONOMIA

Debole Assicurazioni Generali (-0,19%), che ha avviato trattative esclusive con il Credit Agricole per l’acquisto di La Medicale.

A spingere le azioni TIM sono le indiscrezioni su un rilancio da parte di KKR ed i rumor sul possibile ingresso di altri soggetti nella partita.

La Borsa di Milano oggi inizia la seduta in territorio positivo: sul Ftse Mib spiccano le performance messe a segno dalle azioni Enel (+1,49%), che ieri ha presentato il nuovo piano strategico, e Telecom Italia, che grazie ad un +1,33% si porta a 0,5038 euro. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Enel potrebbe registrare variazioni importanti in avvio di giornata Telecom Italia TIM resta sotto i riflettori a Piazza Affari, dopo la forte volatilità registrata nelle ultime due sedute. (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 nov - Telecom Italia ha repentinamente invertito la rotta a Piazza Affari a fine mattina: i titoli segnano un ribasso del 3,3%, portandosi a 0,48 euro. (Borsa Italiana)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Borsa Italiana Oggi, 24 novembre 2021: Ftse Mib, Telecom Italia ed Enel in focus

7,4%)10:00: Prezzi produzione, mensile (preced. 1,6%)10:00: Prezzi produzione, annuale (preced. (Borsa Italiana)

L’indice Nikkei della borsa di Tokyo ha perso terreno: -1,58% a 29.302,66 punti. Ha perso terreno la sterlina: la moneta britannica è a 1,33 contro il dollaro, mentre il rapporto euro-sterlina è a 0,84 (Il Sole 24 ORE)

La Borsa Italiana oggi inizia la seduta in territorio positivo: sul Ftse Mib spiccano le performance messe a segno dalle azioni Enel (+0,81%), che nel nuovo piano strategico al 2024 stima una crescita del dividendo del 13%, e Telecom Italia (+9,51%), che ieri aveva chiuso in rosso. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr