Equitalia, progetto rottamazione cartelle: interessati circa 400 mila contribuenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
road2sportNews ECONOMIA

Dei circa 400 mila contribuenti che potrebbero beneficiare della rottamazione cartelle esattoriali, alcuni in questo modo potrebbero saldare il debito ed evitare, per i casi di evasione fiscale gravi, il processo penale a patto che il rito processuale ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa cambia con l'abolizione di Equitalia? Che fine fanno i nostri debiti con l'Agenzia delle Entrate? Cosa succede alle cartelle ancora aperte? Conviene rottamare una cartella di debito? Politicaultime notizie. (Fanpage)

Secondo la Relazione presentata in Parlamento, nel 2015 ammontano a 14,5 miliardi le somme evase incassate, ma più di 10 provengono da versamenti spontanei di cui circa 4 collegati ai capitali rientrati dall'estero: senza quest'ultimi, il record ... (Corriere della Sera)

Anzi, molti dei tasselli del provvedimento non sono ancora andati al loro posto. Il cantiere della rottamazione delle cartelle di Equitalia è ancora aperto. (Il Messaggero)

Per i contribuenti con debiti di dieci anni un taglio del 50%. Tasse non pagate: buco da 795 miliardi tra imprese fallite, morti e nullatenenti. (La Stampa)

I suoi computer hanno messo in... Quello in corso è un autunno all’insegna del caldo. (RagusaTG)

Clienti Coop attenzione: se avete acquistato il merluzzo alla mediterranea della linea Fiorfiore a marchio Coop, nella confezione di surgelato da 250 grammi e avete delle allergie, gettatala immediatamente o riportatala al punto vendita, dove vi verrà rimborsato. (IlCorrieredellaCitta.com)