Supercoppa infuocata, nuovo assalto all’Inter | La Juve mette la freccia

CalcioMercato.it SPORT

I nerazzurri restano il club con le carte più in regola per raggiungere il giocatore, come rivelato su Calciomercato.it, potendo inserire Sensi nell’operazione

Sul giocatore uruguaiano, come raccontato su queste pagine nei mesi scorsi, rimane vivo l’interesse dell’Inter e del Napoli.

La sfida tra le due società, dopo il match di questa sera ovviamente, potrebbe sconfinare anche sul mercato: nuova insidia della Juventus per Beppe Marotta (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dice il saggio: ma la Juve è la Juve e, in una partita secca (eventuali supplementari e rigori), tutto è possibile. Dico mezza perché Allegri dovrebbe recuperare Chiellini e Bonucci al centro del reparto. (ilBianconero)

Infatti, al posto dello Sponsor Socios.com ci sarà la scritta: "The Sound of Inter" che sarà composta da un QR code. Stando a quanto afferma l'Interista, questa sera per la gara di Supercoppa, l'Inter indosserà una maglia interattiva. (Tutto Juve)

Simone Inzaghi ci spera, potrebbe vincere la Supercoppa Italia per la terza volta e raggiungere proprio Allegri. Il Corriere della Sera presenta la sfida tra Inter e Juventus in programma questa sera a San Siro: in palio la Supercoppa. (fcinter1908)

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro. nter e Juventus si affrontano a San Siro: in palio la Supercoppa Italiana, giunta alla sua 34. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr